Viva gli Sposi: la fiera dedicata al mondo del sì
16668
single,single-post,postid-16668,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Viva gli Sposi: la grande fiera dedicata al giorno del sì

!cid_15659c360da379c6f32c

12 gen Viva gli Sposi: la grande fiera dedicata al giorno del sì

Al via a Lariofiere, il polo fieristico di Erba, la 24esima edizione di Viva gli Sposi, la manifestazione per vivere il meglio del mondo del wedding. Oltre 100 espositori e tanti appuntamenti per promuovere i servizi legati al giorno del sì. Ma non solo. Nell’ambito dell’evento – che inaugura oggi, 11/01, e  si concluderà domenica 15/01 – non mancheranno spazi glamour per ricorrenze di ogni genere.

Quest’anno, Viva gli Sposi rinnova la propria comunicazione con un cuore arcobaleno, per sottolineare la forza delle unioni civili. Tra gli espositori troviamo il Gruppo Plinio Restaurants&Hotels, con una serie di iniziative per l’ospitalità; nel suo stand sarà presente Carola Nicolini, wedding planner che, per oltre vent’anni, ha collaborato con Vogue Sposa. Insieme a lei, i futuri sposi potranno sviluppare idee e progetti per rendere indimenticabile ogni festeggiamento.

pino_ritratto_ufficiale_0068_MG_2911

Pino De Lorenzo, Presidente del Gruppo Plinio.

Per chi ama il lago, l’atmosfera romantica e una vacanza slow, è presente a Viva gli Sposi il Gruppo Rocchi, con il Grand Hotel Victoria di Menaggio e il romantico Hotel Royal Victoria di Varenna. Tra le curiosità, l’”abito del lago” (vedi immagine di copertina), con un’interpretazione fashion del Lario seguita da Mauro Adami. A lui infatti il merito di avere proposto, durante l’ultima edizione della festa della Regina, un abito declinato nei colori del lago.

_MG_4390[1]

Vista dall’Hotel Royal Victoria, Varenna.

No Comments

Post A Comment