Paola Bonacina, borse a tutto rock per la P/E 2017
16720
single,single-post,postid-16720,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Paola Bonacina, borse a tutto rock

PB2016-11991

24 gen Paola Bonacina, borse a tutto rock

Sono rock, ma ultra-chic, le borse proposte da Paola Bonacina. Sono straordinari mix di grinta e di colore, chiamati a dipingere l’accessorio più glam della Primavera/Estate 2017. Perché quella di Paola Bonacina è una limited edition fatta di particolari attenti, che trasformano l’accessorio della donna per eccellenza in un vero e proprio gioiello.

Borse senza limiti e senza tempo, per una collezione che non ammette giri di parole e va dritta al sodo. Destinataria? Una donna dura, ma dal cuore tenero. Nella scelta delle nuance, Paola Bonacina punta su colpi di colore decisi, su spazzolate di sfumature impreziosite da raffinate impunture a vivo, da catene dorate e forme rigide. Borse come capolavori d’artigianalità, realizzate in Italia da sapienti Maestri artigiani. Le finiture lucide, qui, convivono con quelle opache. I colori? Aderenti alle tendenze di stagione: il verde, il blu, il rosso. Una cartella colori che si lascia accarezzare da bagliori di fluorescenza.

PB0009

Per le sue borse, Paola Bonacina sceglie solo pellami italiani pregiati, con cui mette in scena un’estetica contemporanea, elegante, raffinata. I suoi sono prodotti versatili, adatti ad abbracciare le tante personalità delle donne: da quelle più dinamiche – rappresentate da forme ampie e funzionali – alle più discrete, con pochette che somigliano a piccoli gioielli. Per un lusso raffinato, che nulla concede al superfluo.

PB2016-11978

 

No Comments

Post A Comment