La Luxury Snow Experience dell'Hotel Lac Salin
16648
single,single-post,postid-16648,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

A Livigno, l’Hotel Lac Salin regala una Luxury Snow Experience

Lac Salin_Livigno

04 gen A Livigno, l’Hotel Lac Salin regala una Luxury Snow Experience

L’Hotel Lac Salin è (anche) una casetta immersa nella neve di Livigno. Voluta dalla famiglia Giacomelli, è l’espressione massima della Luxury Snow Experience. Un luogo magico, quasi fatato. Dove si beve un cocktail e si dorme in una capanna lussuosa, circondati dal ghiaccio e dalla neve.

Perché l’Hotel Lac Salin regala ai suoi ospiti proprio questo: due capanne di neve pressata, site a 1816 metri d’altezza. Avvolti in un sacco a pelo termico, ci si addormenta e ci si risveglia circondati da un silenzio ovattato, in un’atmosfera che è algida, luminosa, sorprendente.

Lac Salin_Livigno

Vista notturna di una delle due capanne.

Per vivere l’esperienza, si deve approfittare del compleanno dell’Hotel Lac Salin: fino a metà febbraio si festeggeranno i suoi primi dieci anni di vita ed è in questa occasione che, le due capanne da 5 metri di diametro rimarranno posizionate proprio davanti all’hotel. Per un’esperienza alpina, e un’emozione unica. Scenografiche sculture ispirate ad Art in Ice fanno da cornice, rendendo l’atmosfera ancor più magica.

9b

L’interno della suite.

É proprio una delle due capanne ad ospitare la suite dell’Hotel Lac Salin, e a regalare la sua Luxury Snow Experience. Una coppia di innamorati, o una famiglia con bambini, può qui dormire al caldo di un sacco a pelo, dopo una cena alla Stua da Legn e prima di un risveglio al profumo di tè. E per scaldarsi come si deve? Bastano un paio d’ore nella SPA dell’hotel, alternando un ottimo massaggio ad attimi nella sauna, nel bagno di vapore o nel bagno alle erbe aromatiche. Per poi regalarsi una colazione da re, proprio all’interno della SPA.

screenshot-2017-01-04-11-39-46

La SPA dell’Hotel Lac Salin.

E se dormire in una capanna di ghiaccio e di neve vi sembra troppo, potete sempre regalarvi un drink all’interno dell’altra capanna, adibita a Snow Lounge Bar. In bicchieri di ghiaccio, accoccolati su un divanetto di ghiaccio ma protetti dal caldo di una coperta, si beve un cocktail a ritmo di musica. In fondo, questo è il bar più cool di Livigno!

No Comments

Post A Comment