Hotel Albavilla, il primo boutique hotel della Brianza
16657
single,single-post,postid-16657,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

L’Hotel Albavilla diventa boutique e propone solo comfort a quattro stelle

candeliere_pano_2

05 gen L’Hotel Albavilla diventa boutique e propone solo comfort a quattro stelle

Stile, grinta, lusso e buon cibo disegnano l’hotel Albavilla, la location completamente ristrutturata del Gruppo Plinio. Inaugurato lo scorso dicembre, è già diventato un punto di riferimento per il turismo business, coi suoi arredi moderni e quell’aria metropolitana che porta la firma dall’architetto Gabriele Talpo. Insieme all’Inverigo hotel, l’Europa hotel design&Spa di Rapallo e l’Arosio hotel, anche l’hotel Albavilla è di proprietà di Pino De Lorenzo.

_mg_4766

Un’elegante sala riunioni dell’hotel Albavilla.

Hotel 4 stelle Superior, è una struttura formato business unica nel suo genere, fatta di piccoli particolari che rendono ogni angolo molto singolare. Ed è anche il primo boutique hotel della Brianza, dotato di 100 camere e di un’area wellness con palestra tecnologica e sauna, per i momenti di relax. Ad accogliere gli ospiti, un lounge bar sontuoso, con sedute in velluto dai colori cangianti e una selezione di bottiglie da tutto il mondo per un cocktail metropolitano, ma anche per un dopo cena tra amici. Al primo piano, l’area relax completamente a vetri, da cui ammirare un panorama mozzafiato, pensata per piccoli meeting B2B o per incontri d’affari.

bar_pano_1

Il lounge bar.

La dovizia dei particolari e degli abbinamenti che caratterizzano le camere e i bagni sono il marchio distintivo degli hotel del Gruppo Plinio Hotels&Restaurants. Le decorazioni e i particolari dei singoli spazi vogliono ricreare la giusta atmosfera di una location internazionale e cosmopolita. A fare da padrona, l’eleganza delle stampe, i tessuti cangianti delle sedute e le opere d’arte che impreziosiscono le pareti della location.

mansarda

Una delle camere dell’hotel Albavilla.

L’hotel Albavilla non è quindi solo un semplice hotel di arrivi e di partenze, ma un salotto easy chic, una galleria d’arte moderna per vivere ogni momento come fosse una nuova esperienza.

E per il palato? Il ristorante Lariò una raffinatezza unica per il palato. Un viaggio nei sapori del Bel Paese, un’esperienza sensoriale che colpisce e va dritta al cuore del commensale che potrà appagare qui i propri sensi. In cucina lo chef Cristian Leveraro, cresciuto sotto l’egida di Enrico Cerea e con esperienze in ristoranti di tutto il mondo. Un uomo che sa sorprendere con idee stravaganti. Che emozionano, affascinano ed esaltano i sapori più semplici. Lariò è un ristorante alternativo, un ambiente sofisticato, accogliente, e anche informale.

_mg_6839

Una delle creazioni del ristorante Lariò.

 

No Comments

Post A Comment